Carta dei servizi

Lettera del Presidente

Costruire una clinica sanitaria di eccellenza in un periodo di crisi economica mondiale è stata sicuramente un’impresa economica ardua. In un clima di tagli continui per via della spending review io e i miei collaboratori abbiamo avuto il desiderio di creare un nuovo modello di sanità laddove umanizzazione, efficienza e qualità professionale possano essere alla portata di tutti i cittadini a un prezzo accessibile.

Mi auguro che MediClinic possa diventare il crocevia dei migliori professionisti su scala nazionale e internazionale e che questo notevole sforzo di più di 5 anni di ricerca e valutazione mirata possa trovare un ampio riscontro da parte dei cittadini italiani ed europei.

MediClinic è sinonimo di clinica dei medici, di quelle figure professionali che spero faranno splendere il nome della struttura nelle migliori realtà scientifiche a livello mondiale e che daranno ai più giovani del mestiere la possibilità di una crescita professionale senza precedenti. Ora questo sogno si è realizzato e auguro che possa essere veramente gradito da parte di tutti gli utenti, accettando qualsiasi critica costruttiva per poter ulteriormente migliorare.

Zanchi

Il Presidente
Giancarlo Zanchi