Modalità di accesso e prenotazione
Il personale dell’accettazione fornirà informazioni dettagliate sugli orari delle prestazioni specialistiche, sui loro costi, sui nominativi dei medici di riferimento e sui tempi di attesa.
L’accesso alle attività ambulatoriali, diagnostiche, terapeutiche e chirurgiche avviene previa prenotazione, che può avvenire:
- telefonicamente, attraverso il numero di centralino 0429 772906
- presentandosi direttamente agli sportelli dell’accettazione
- online dal portale dei servizi
Con le stesse modalità è possibile disdire le prenotazioni eseguite.
Alcune prestazioni specialistiche richiedono una adeguata preparazione, che verrà comunicata al momento della prenotazione. E’ possibile leggere tutte le informazioni utili alla preparazione dell’itervento/esame da eseguire anche consultando l’apposita scheda nella sezione Servizi di questo sito.
MediClinic garantisce l’uguaglianza nella erogazione di servizi/prestazioni anche a pazienti provenienti da altre regioni ed altri Stati. Per maggiori informazioni tali Utenti possono rivolgersi al personale amministrativo. È opportuno che all’accesso in struttura, sia per un ricovero sia per le singole prestazioni diagnostico-terapeutiche, il paziente porti con sé:
- tessera sanitaria
- codice fiscale
- un documento valido d’identità
- tutta la documentazione clinica di cui è già in possesso (cartelle cliniche, accertamenti diagnostici già eseguiti, prescrizioni di terapie effettuate) e attestante le eventuali terapie in corso.
Gli utenti possono accedere ai servizi erogati da MediClinc solo in regime privato.