Home – 22022-11-23T15:23:27+00:00

Orari di apertura

Lunedì–Venerdì 7:30–19:30
Sabato 7:30–13:30
Domenica Chiuso

Indirizzo

Per info e prenotazioni

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Emergenza COVID-19: norme di comportamento

Sono state predisposte norme di comportamento specifiche per limitare al minimo l’afflusso degli utenti nella struttura ed evitare assembramenti nelle sale di attesa.

Le persone potranno accedere se provviste di mascherine chirurgiche. L’accesso alla struttura è controllato da personale dedicato (misura temperatura e fa igienizzare le mani) e andrà rispettato il senso di “entrata” e “uscita” dalle porte principali.

NON è consentito l’accesso a:

  • persone con temperatura superiore a 37,5°C;
  • accompagnatori, ad eccezione di utenti minori, utenti fragili, disabili, non autosufficienti per i quali è permesso l’accesso di un solo accompagnatore.

Benvenuti
a MediClinic

MediClinic fondata nel 2013 è una Clinica Privata in provincia di Padova, nata per fornire ai cittadini un servizio sanitario tempestivo e di eccellenza, attraverso l’offerta di un’ampia gamma di prestazioni per la prevenzione, la diagnosi e la terapia, in grado di seguire il paziente nella cura del corpo e della psiche.

Assicurazioni e Convenzioni

  • sani in veneto

Alcune domande che ci fanno spesso

Rispetto dei percorsi riservati ai pazienti2022-07-22T10:20:00+00:00

È opportuno che i pazienti ed i visitatori si spostino all’interno di MediClinic utilizzando i percorsi riservati ad essi, raggiungendo direttamente le sedi di loro stretto interesse. Il personale sanitario, per quanto di competenza, è invitato a far rispettare le norme enunciate per il buon andamento del reparto ed il benessere del cittadino. Il cittadino ha diritto ad una corretta informazione sull’organizzazione di MediClinic, ma è anche un suo preciso dovere informarsi nei tempi e nelle sedi opportune.

Ufficio relazioni col pubblico (URP)2022-07-22T10:13:51+00:00

L’Ufficio Relazioni col Pubblico (URP), localizzato in Direzione Sanitaria, è un punto di ascolto al servizio degli utenti che desiderino presentare encomi, suggerimenti, osservazioni e reclami.
Eventuali segnalazioni di disservizi, reclami o encomi possono essere inoltrate anche per iscritto all’indirizzo info@mediclinic.it o compilando l’apposito form sottostante. Il reclamo presentato via mail dovrà contenere:

  1. le generalità del soggetto interessato (nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico laddove si possegga)
  2. un’adeguata descrizione dell’evento denunciato
  3. la firma del denunciante

MediClinic si impegna a rispondere sulla base di una indagine interna entro 90 giorni dal ricevimento del reclamo al protocollo. Informazioni più dettagliate potranno eventualmente essere richieste alla Direzione Sanitaria.

Modalità di accesso e prenotazione2022-09-01T14:33:41+00:00

Il personale dell’accettazione fornirà informazioni dettagliate sugli orari delle prestazioni specialistiche, sui loro costi, sui nominativi dei medici di riferimento e sui tempi di attesa.

L’accesso alle attività ambulatoriali, diagnostiche, terapeutiche e chirurgiche avviene previa prenotazione, che può avvenire:

  • telefonicamente, attraverso il numero di centralino 0429 772906
  • presentandosi direttamente agli sportelli dell’accettazione
  • online dal portale dei servizi

Con le stesse modalità è possibile disdire le prenotazioni eseguite.

Alcune prestazioni specialistiche richiedono una adeguata preparazione, che verrà comunicata al momento della prenotazione. E’ possibile leggere tutte le informazioni utili alla preparazione dell’itervento/esame da eseguire anche consultando l’apposita scheda nella sezione Servizi di questo sito.

MediClinic garantisce l’uguaglianza nella erogazione di servizi/prestazioni anche a pazienti provenienti da altre regioni ed altri Stati. Per maggiori informazioni tali Utenti possono rivolgersi al personale amministrativo. È opportuno che all’accesso in struttura, sia per un ricovero sia per le singole prestazioni diagnostico-terapeutiche, il paziente porti con sé:

  • tessera sanitaria
  • codice fiscale
  • un documento valido d’identità
  • tutta la documentazione clinica di cui è già in possesso (cartelle cliniche, accertamenti diagnostici già eseguiti, prescrizioni di terapie effettuate) e attestante le eventuali terapie in corso.

Gli utenti possono accedere ai servizi erogati da MediClinc solo in regime privato.

Divieto di riprese fotografiche/cinematografiche2022-07-22T10:20:28+00:00

Agli utenti è vietato riprendere con macchine fotografiche, cineprese o telefoni cellulari persone, ambienti e apparecchiature all’interno di MediClinic, se non dietro specifica richiesta alla Direzione.

Il Magazine

Recensioni

Con oltre 1.010 recensioni
Ringraziamo tutti coloro che hanno condiviso il loro pensiero su MediClinic

Il bar di MediClinic, interno alla clinica, è un ambiente ospitale, elegante nell’arredamento ma informale, adatto a tutti i pazienti e accompagnatori che accedono alla struttura.

A MediClinic Cafe puoi riempire le attese, gustandoti una colazione, uno spuntino o provando uno dei nostri piatti per pranzo.

Colazioni – Primi piatti – Insalatone
Tramezzini – Toast – Panini
Gelati – Bibite – Aperitivi

N.B. MediClinic Cafe rispetta tutte le norme di sicurezza e distanziamento tra i tavoli per la prevenzione contro il COVID-19.

I nostri partner

  • costantin serramenti
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