fbpx

Site name

MediClinic: Tecnologia Somatom go.Top

L’efficientamento tecnologico, è uno dei punti di forza di MediClinic. Nonostante il periodo reso difficile, sotto molteplici punti di vista, dalla pandemia, la nostra ricerca e desiderio di aggiornamento e di rendere la nostra clinica un punto di riferimento per l’uso di tecnologie sanitarie all’avanguardia, ci ha mosso verso l’acquisto di un nuovo macchinario, il Somatom go.Top. 

Somatom go. Top : Punti di forza 

Le caratteristiche che contraddistinguono maggiormente questa tecnologia sono:

  • La velocità di esecuzione 
  • Minore dose radiante 
  • Minore dose di contrasto 
  • Possibilità di effettuare esami avanzati come applicazioni urologiche e cardiovascolari

 

Questo macchinario da la possibilità di effettuare una scansione ad altissima qualità verso qualsiasi tipologia di paziente. Somatom go. Top è stato realizzato con l’obiettivo di personalizzare processi e assistenza. Consente quindi, ad ogni operatore, di adattarsi al singolo paziente con differenti situazioni cliniche, gravi o meno gravi, interagendo con esso in maniera più personalizzata di qualsiasi altra applicazione. 

Venire incontro alle esigenze e rispettare le necessità dei nostri pazienti è di fondamentale importanza, in questo modo avremo la sicurezza di garantire un’esperienza serena e positiva presso la clinica.

 

Siemens Somatom go. Top produce risultati di alta qualità per tutto lo spettro clinico e offre più di quanto possano offrire altre applicazioni. 

L’utilizzo di tale macchinario è estremamente semplificato grazie allo scanner integrato con un mobile workflow basato su tablet, rendendo il tutto più veloce e pratico. 

La praticità di utilizzo consente a tutti gli operatori di eseguire manovre e scansioni in modo semplice, veloce e sicuro, conferendo in tutte le esecuzioni il massimo del risultato. 


La scelta di inserire nella nostra clinica una tecnologia così all’avanguardia, ha lo scopo non solo di garantire il massimo del risultato a tutti i nostri pazienti ma di consentire ai nostri operatori di lavorare con macchinari e tecnologie sempre più performanti, che consentiranno di effettuare diagnosi sempre più accurate e personalizzate.