Qualità

MediClinic vuole porre l’utente al centro di un servizio qualitativamente valido sotto il profilo della professionalità degli operatori, delle attrezzature e dell’attenzione dei bisogni assistenziali delle persone. La qualità dei servizi viene garantita dalla continua attività di verifica e controllo effettuata dalla Direzione Sanitaria e coordinata dal Responsabile Qualità. MediClinic si impegna ad eseguire delle costanti rilevazioni per il controllo degli standard di qualità attraverso le verifiche ispettive interne periodiche, il controllo sistematico dei questionari per gli utenti, la verifica degli indicatori di standard di prodotto, il periodico riesame da parte della Direzione Sanitaria per il monitoraggio dei livelli di adeguatezza, efficienza ed efficacia. Ad ogni servizio fruito dall’utente, verranno distribuiti dei questionari per valutare la qualità e il gradimento della prestazione e per registrare eventuali suggerimenti e reclami, per contribuire a capire gli eventuali problemi e prevedere possibili interventi di miglioramento. MediClinic provvederà periodicamente alla elaborazione di reclami e suggerimenti. La violazione dei principi indicati nella presente carta dei servizi devono essere segnalati al Direttore Sanitario.

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Certificazione ISO 9001:2008 2015

Certificazione ISO 9001:2008 2016