Servizi di cortesia

Parcheggio

MediClinic dispone di un ampio parcheggio interno gratuito, non custodito, riservato a tutti i clienti e di un parcheggio esterno pubblico non custodito. Per i pazienti portatori di handicap MediClinic dispone di posti riservati di parcheggio adiacenti all’entrata della Clinica.

Accoglienza

Il personale amministrativo è a completa disposizione degli utenti per fornire informazioni ed indicazioni necessarie durante la permanenza in struttura. L’utente, una volta effettuata la procedura di accettazione, verrà inserito nel sistema operativo della clinica e i suoi dati, previo consenso, saranno messi a disposizione del personale sanitario creando una cartella clinica elettronica. Ogni paziente sarà dotato di braccialetto elettronico che consentirà l’identificazione immediata della sua personale storia clinica. L’utilizzo del braccialetto elettronico permette di:

  • guidare il paziente nei percorsi della struttura, abilitandone l’accesso ai luoghi di fruizione dei servizi richiesti
  • evitare errori banali quali sovrapposizioni di identità e prestazioni errate o non richieste
Sedie a rotelle

I Signori pazienti non deambulanti, che necessitano della sedia a rotelle, possono fare richiesta al momento della prenotazione di un esame del servizio di cortesia coordinato con gli operatori sociosanitari. Il servizio sedia a rotelle è comunque disponibile anche senza richiesta durante tutto l’orario di apertura della clinica.

Ascensori

All’interno della struttura sono disponibili due ascensori, uno per pazienti deambulanti e uno per pazienti con handicap.

Sale d’aspetto

Le sale d’aspetto sono pensate sia per i pazienti sia per i loro accompagnatori. Sono ampie e tutte dotate di confortevoli poltrone, schermi TV e musica, per permettere agli accompagnatori una migliore permanenza vicino ai loro cari durante le visite o gli interventi.

Modalità di pagamento
  • Contanti (per importi fino a € 2.999,99)
  • Carta di Credito / POS ( esclusa American express )
  • Assegno
  • Bonifico Bancario
  • Pagamento dilazionato con carta di credito
Servizio Bar e Ristorazione

Per una permanenza più confortevole, al piano terra della struttura è disponibile un bar che effettua anche servizio lunch.

Internet

All’interno della struttura vi è copertura wifi gratuita per la connessione di tutti i dispositivi mobili e personal computer.

Convenzioni con alberghi

MediClinic è convenzionata a prezzi vantaggiosi per tutti i suoi clienti e collaboratori scientifici con i seguenti hotel:

Convenzioni con ristoranti

MediClinic è convenzionata a prezzi vantaggiosi per tutti i suoi clienti e collaboratori scientifici con i seguenti ristoranti:

Video LCD

All’interno di MediClinic troverete in tutte le sale di aspetto e all’interno del bar, video LCD che comunicano informazioni generiche sulla struttura, sulla lista di attesa relativa alla vostra visita medica e comunicazioni riguardo eventuali cambiamenti di orari e di sala d’attesa.
Al di fuori di ogni ambulatorio un panel pc vi darà chiare e corrette informazioni riguardo lo specialista che sta visitando, il progressivo numero di chiamata e gli ultime notizie battute in tempo reale dalle agenzie di stampa.

Quotidiani

All’interno di MediClinic troverete un’ampia gamma di quotidiani locali, regionali e nazionali gratuitamente a vostra disposizione.

Medici che conoscono le lingue straniere

Per i pazienti stranieri MediClinic dispone di medici e infermieri professionali che parlano in maniera fluente l’Inglese e altre lingue come Francese, Spagnolo, Tedesco.

Farmacia

La farmacia più vicina alla Clinica è Farmacia Zerbinato Dott. Lino, Via Roma, 5 – 35020 Pozzonovo PD – Tel. 0429 79048 – info@farmaciapozzonovo.it

Taxi

Il posteggio taxi più vicino è situato al piazzale delle corriere e presso la stazione ferroviaria di Monselice.