Ufficio Relazioni col Pubblico (URP)

L’Ufficio Relazioni col Pubblico (URP), localizzato in Direzione Sanitaria, è un punto di ascolto al servizio degli utenti che desiderino presentare encomi, suggerimenti, osservazioni e reclami.
Eventuali segnalazioni di disservizi, reclami o encomi possono essere inoltrate anche per iscritto all’indirizzo info@mediclinic.it o compilando l’apposito form sottostante.
Il reclamo presentato via mail dovrà contenere:

  • le generalità del soggetto interessato (nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico laddove si possegga)
  • un’adeguata descrizione dell’evento denunciato
  • la firma del denunciante

MediClinic si impegna a rispondere sulla base di una indagine interna entro 90 giorni dal ricevimento del reclamo al protocollo. Informazioni più dettagliate potranno eventualmente essere richieste alla Direzione Sanitaria.

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Indirizzo email (richiesto)

Io sono
un pazienteun medico

tipo di richiesta (richiesto)

Il tuo messaggio

Desidero iscrivermi alla newsletter